mercoledì 13 marzo 2013

"PADERNO è" ringrazia i suoi primi lettori

"PADERNO è" sta ormai viaggiando sulla rete tramite le centinaia di e mail postate ai loro contatti dai redattori e dai soci del Circolo Culturale Restare Umani, organizzatori del Corso di Giornalismo che si è tenuto dal 21 gennaio al 9 marzo. 
Sono già arrivate le prime risposte (finora 1 sola disdetta) che segnalano un generale gradimento da parte dei lettori. Ecco alcuni dei messaggi che mi sono pervenuti. Che dire, grazie a tutti, i complimenti ci incoraggiano a proseguire. Mandateci però anche le critiche e i suggerimenti che ci aiuteranno a migliorare. Il numero 2, infatti, è già in fase di discussione. A presto. 

Ciao,
non sono un esperto di testate giornalistiche, quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova,  ma a prima vista l'unico commento che mi viene è : complimenti!!!
è fatto da allievi di un corso ma non ha nulla da invidiare a giornalini "professionali" e come impaginazione, impatto visivo e contenuti è notevolmente superiore a molti giornali che si vede chiaramente essere fatti a livello amatoriale.
Alberto

Complimenti Carlo, proprio bello. Ciao.
Gianfranco

Ciao Carlo, attraverso te ringrazio tutta la redazione, grazie del lavoro e dell'attenzione,
avanti con cuore leggero e mente fredda, per cambiare e migliorare la realtà anche attraverso le notizie e la cultura
Giorgio

Ricevuto, letto, piaciuto. Complimenti.
Pierino Favrin
PS: chi è il direttore responsabile?
Suggerimento: magari poco ma fatelo pagare.

Grazie molte, tantissimi complimenti per la splendida iniziativa!!
Antonio Melis

Grazie per l'invio, salutiamo con calore l'apparire di una nuova realtà informativa. 
Se ci sarà la possibilità di collaborare con voi ne saremo lieti nel frattempo in bocca al lupo per la vostra nuova avventura.
La redazione di infonodo.org

Nessun commento:

Posta un commento